Condizioni per l’uso

CONDIZIONI GENERALI

Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. SONO ESCLUSE LE SPESE DI TRASPORTO.

Fatturazione
Ogni ordine verrà emesso con una ricevuta. Su specifica richiesta del Cliente in fase d’ordine è possibile l’emissione della fattura.
 
Garanzia
Tutti i prodotti sono conformi e marcati CE Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
 
Diritto di RecessoPAGAMENTI forme di pagamento per consegne effettuate in Italia: Carte di Credito, Ricarica Postepay, Bonifico Bancario anticipato, Contrassegno XPAY CARTASI, PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO

Sicurezza garantita dagli standart internazioni dei Gateway bancari.

CONTRASSEGNO Si accettano solo contanti il costo del Pagamento in Contrassegno di € 5,00 BONIFICO BANCARIO Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. VERSAMENTI IN ITALIA Intestatario del conto: FAZZINI DI FAZZINI A. & C.SNC codice iban IT 71 F 08735 54300 009000923356 BANCA DEL TERRITORIO LOMBARDO CREDITO COOPERATIVO – SOC. COOP. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi se la merce è disponibile. Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà annullato. Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali. In caso di importi elevati ABITIEMASCHERE si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.