Spedizione & Consegna

SPEDIZIONI

Le spedizioni saranno effettuate dal lunedì al venerdì tutte le mattine tramite:

CORRIERE STANDARD  consegna in 2-4 gg lavorativi con CORRIERE EXPRESS consegna in 1-2 gg lavorativi

CORRIERE STANDARD consegna 2-4 gg lavorativi

Costo in base alla fascia prezzo del totale ordine

Da € 0,00 a € 30,00 costo spedizione € 5,50

da € 30,00 a € 50,00 costo spedizione € 6,50

da € 50,00 a € 150,00 costo spedizione € 7,50

da € 150,00 a € 250,00 costo spedizione € 9,00

da € 250,00 a € 500,00 costo spedizione € 12,00

da € 500,00 in su costo spedizione € 16,00

CORRIERE ESPRESSO consegna in 1-2 gg lavorativi

Costo in base alla fascia prezzo del totale ordine

Da € 0,00 a € 30,00 costo spedizione € 6,50

da € 30,00 a € 50,00 costo spedizione € 7,50

da € 50,00 a € 150,00 costo spedizione € 9,00

da € 150,00 a € 250,00 costo spedizione € 10,00

da € 250,00 a € 500,00 costo spedizione € 15,00

da € 500,00 in su costo spedizione € 20,00

PER SICILIA CALABRIA E SARDEGNA

CORRIERE STANDARD consegna 3-5 gg lavorativi

 Da € 0,00 a € 30,00 costo spedizione € 6,00

da € 30,00 a € 50,00 costo spedizione € 7,00

da € 50,00 a € 150,00 costo spedizione € 8,00

da € 150,00 a € 250,00 costo spedizione € 9,50

da € 250,00 a € 500,00 costo spedizione € 12,50

da € 500,00 in su costo spedizione € 16,50

ESPRESSO consegna in 2-3 gg lavorativi

Da € 0,00 a € 30,00 costo spedizione € 7,50

da € 30,00 a € 50,00 costo spedizione € 8,50

da € 50,00 a € 150,00 costo spedizione € 10,00

da € 150,00 a € 250,00 costo spedizione € 11,00

da € 250,00 a € 500,00 costo spedizione € 16,00

da € 500,00 in su costo spedizione € 21,00

LE MINORI E MONTEISOLA E ZONE FRANCHE EURO 25.00

 In entrambe le spedizioni in caso di destinatario assente verra lasciato  un avviso per il ritiro in fermo deposito per 15 gg presso l’ufficio postale più vicino . 

CAMPIONE D’ITALIA 35,00

LIVIGNO 35,00  

PER L’ESTERO consegna in 4-7 gg lavorativi

Germania € 38,00

Francia € 38,00

Corsica – Spagna e Baleari € 38,00


I TEMPI DI ESPLETAMENTO DEGLI ORDINI POSSONO VARIARE DA 1 A 2 GIORNI

Sebbene ABITIEMASCHERE cerchi di mantenere il proprio assortimento il più aggiornato possibile, la disponibilità dei prodotti non può essere sempre garantita.
Pertanto qualora non sia disponibile il cliente sarà avvisato al momento della conferma e deciderà se attendere il prodotto o annullare l’ordine.
 

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Restituzione merce/Resi

 Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente.

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo v. Calchera,9 – 25046 Cazzago San Martino (BS)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;

c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato,Allegare anche fotocoppia ricevuta fiscale.Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente. Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati. Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità: erogazione di buono d’acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito. sostituzione della merce riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice iban, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce) La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.